implantologiabucarestimplantologia prezziimplantologia prezzi1

Turismo Dentale Romania

implantologia prezzi

Implantologia Bucarest

All’interno dello studio è molto importante la sterilità. Per evitare batteri o virus, abbiamo messo in atto un severissimo sistema di lavoro che impiega materiali e strumenti monouso, che vengono eliminati dopo essere stati utilizzati; (aghi, siringhe, fiale, lame da bisturi, suture, guanti, mascherine, piastre da impasto dei cementi, dischi e striscette abrasive, matrici, coppette, preformati per otturazioni, dighe di gomma, pennellini, cucchiai per impronte, divaricatori, bicchieri, telini, garze, rulli salivari, aspirasaliva, aspiratori chirurgici…).

dentista bucarestPer tutte le altre attrezzature, si seguono i dettami delle più moderne procedure di sanificazione e sterilizzazione:

Ogni strumento viene immerso in liquido disinfettante all’interno di una vasca ad ultrasuoni per consentire il distacco di particelle; e materiali organici non visibili a occhio nudo.

Clinica – Impladent Romania

Al termine del ciclo di pulitura, gli strumenti vengono lavati manualmente con una soluzione disinfettante. Asciugati accuratamente, impacchettati con un’apposita termosigillatrice e sterilizzati in autoclave a vapore di classe B COMINOX per 45 minuti a 135°C. Con questo protocollo, gli strumenti chirurgici mantengono la sterilità assoluta fino al momento dell’uso.

implantologia romaniaTutte le superfici dello studio vengono lavate, asciugate e disinfettate con cura dopo ogni intervento (con ipoclorito, clorexidina, fenolo e gluteraldeide al 2%). E questo garantisce l’eliminazione di qualsiasi microorganismo, spora o tossina, anche le più resistenti. Inoltre, il personale operativo è dotato di protezioni individuali; (camici, mascherine, guanti, schermi, occhiali, visiere, paraspruzzi, ecc.).